top of page

... also BOOKS IN:  English   German  Dutch   Polish  Finnish

LIBRI IN ITALIANO

NOVELLE

Luna di miele - un racconto erotico di Malva B.

LUNA DI MIELE

"Mi butta sul letto. Mi tiene stretto in vita. Mi bacia con passione su tutto il viso. Sul collo. Fa girare la sua lingua intorno alla mia. È difficile mantenere l'equilibrio, anche se sono in ginocchio e Jonathan ha il controllo del mio culo".


Nel tentativo di rendere più piccante la loro luna di miele, Julia e Jonathan seguono il loro amico José in un villaggio nudista, un sex club e una festa di scambisti a Cap d'Agde. La timidezza iniziale della coppia evapora rapidamente e cominciano ad esplorare il resort come se fosse un parco a tema erotico.

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Il professore - un racconto erotico di Malva B.

IL PROFESSORE

"Finalmente abbiamo il coraggio di muoverci. Mi sdraio sulla schiena accanto ad Alex, sollevato dal fatto di non essere l'unico principiante nella stanza. Ci coccoliamo. Ci baciamo. Con cautela all'inizio, poi con intensità crescente. Alex accarezza i miei seni con le sue labbra finché non sono bagnati. Più io gemo, più lui le accarezza".

In una stazione sciistica, una coppia di timidi diciottenni è attratta dal loro comune amore per la letteratura russa. Sembra strano per entrambi come tutti i loro amici intorno a loro siano così ossessionati dal sesso. Ma dopo una notte di chiacchiere, nervi a fior di pelle e un letto rotto, i due si trovano più interessati ad altre cose che alla letteratura...

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Coming out - un racconto erotico di Malva B.

COMING OUT

"Si china in avanti e morde delicatamente il lato del mio corpo. Attraversa il mio ventre facendo guizzare la sua lingua fino a farla scivolare nel mio ombelico. La fa roteare. Sembriamo due gatti siamesi in una danza armoniosa. Peace inizia a sbottonare i miei jeans corti, rilasciando i riluttanti bottoni di metallo. Allungo una gamba nel tentativo di evitare il piacere imminente. Un piacere che mi travolge. Mi sorprende. Un'estasi che non posso gestire in questo momento. Tante nuove sensazioni. Al di là delle parole. Al di là del controllo".


Frida ha sognato di vedere i gorilla di montagna nelle terre di confine tra Ruanda e Uganda. Durante il suo viaggio attraverso l'Africa centrale, Frida incontra anche la donna più bella che abbia mai conosciuto, Peace, e improvvisamente non possono lasciarsi. L'unico problema è che l'omosessualità è illegale in Uganda, ed è punibile con l'ergastolo o la pena di morte... osano stare insieme?

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Il gazebo - un racconto erotico di Malva B.

IL GAZEBO

"Alison copia i movimenti dell'uomo. Si sorprende con tutta la mano dentro la gonna e le dita nella figa. L'uomo tira fuori le dita e le lecca. Uno alla volta. Quando Alison lo copia, il suo sguardo incontra i chiari occhi blu della donna. La donna si bagna le labbra con la lingua e la tira vicino. La bacia alla francese e la prende per mano. La conduce giù per le scale, che ondeggiano come un ponte sospeso nella giungla".


Nel tentativo di ravvivare la sua vita sessuale, Alison porta Chris in un sex club per la prima volta. Ci sono corpi e persone di diverse dimensioni ed età ovunque. Una volta che Alison si sente un po' più a suo agio, si unisce alla liberazione sessuale, si gode tutto, e finisce con una rivelazione sul suo orientamento sessuale...

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Il triangolo - un racconto erotico di Malva B.

IL TRIANGOLO

"Questo è il segno che sembra che Knut stesse aspettando. Si toglie i pantaloni. Morten fa lo stesso. Lene perde quasi l'equilibrio mentre si siede sulle ginocchia di Morten e si appoggia all'indietro. Si sdraia sul morbido tappeto che copre il pavimento da parete a parete e allarga le braccia e le gambe come se stesse facendo un angelo di neve. Morten scalda le sue interiora con le sue labbra. La sua lingua. Le sue dita. Lene si sente galleggiare".


Lene ha fantasticato di avere un rapporto a tre per molto, molto tempo e ora sta finalmente accadendo. Anche se il suo ragazzo è titubante all'inizio, lui e il suo amico sono presto all'altezza del compito, in un senso molto letterale...

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Amici orizontali e verticali - un racconto erotico di Malva B.

AMICI ORIZZONTALI E VERTICALI

"Dee si inginocchia davanti a me. Esegue il compito assegnato con tale intensità e passione che perdo totalmente la concentrazione. Sento la sua lingua e le sue dita su tutto il mio essere. Lascio andare i cazzi degli uomini e le afferro la testa. Cerco di fermarla prima di rovesciarla. Rabbrividisco tra le sue braccia. Striscio giù, solo per essere presa nel suo abbraccio prima di galleggiare via".

Julia e Jonathan continuano ad esplorare il mondo dei single, ma cosa succede quando la loro amica single Dee viene presentata al donnaiolo José? Ci sarà il crepacuore o la gang bang?

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Rose rosse - un racconto erotico di Malva B.

ROSE ROSSE

"Fredrik e Beatrice danzano lentamente in cerchio intorno a lui. Seguono Martin e Hanna, che si avvicinano lentamente a un angolo della stanza. Beatrice si avvicina di soppiatto a Hanna. Martin la gira e prima che Hanna abbia la possibilità di reagire, Beatrice la bacia. È ovvio che non è la prima volta che Beatriz seduce un principiante. Hanna dimentica le sue tette finte, le sue chiacchiere e la sua arroganza. Lei ricambia il bacio. Le piace persino".


Hanna viene introdotta nel mondo degli scambisti dal suo ragazzo Fredrik. Lei accetta di incontrarlo in Brasile per un weekend divertente e spensierato. Ma quello che Hanna non sa è che la coppia che incontrano non è così nuova per Fredrik come lo è per lei. Gli orgasmi valgono il tradimento?

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
La gita - un racconto erotico di Malva B.

LA GITA

"Quando Chris ha finito il suo drink, mette una mano sul ginocchio di Alison. Fa freddo. Lei rabbrividisce. Trasalisce , come se avesse ricevuto una scossa elettrica. Lascia che la sua mano scivoli lungo la sua coscia. Il respiro di Alison cambia. Diventa più pesante. Più lento. Comincia a sentire caldo. Un rivolo scorre lungo la sua spina dorsale e la parte superiore del suo perizoma. Non riesce a respirare. Sospira e ansima".


Allison, che ha incontrato per caso la ragazza misteriosa alla festa di scambisti, è stanca della sua nuova vita da lesbica, che contiene molto sesso, ma che comincia anche a soffocarla. Il giorno del suo compleanno incontra di nuovo Chris, e lui la porta a fare un giro in macchina che non dimenticherà mai...

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Madri - un racconto erotico di Malva B.

MADRI

"Karin smette di leggere. Apre la sua vestaglia e si accarezza i seni nudi. Sente le sue dita trasformarsi nelle mani ruvide del giardiniere Dick. Lui palpa dentro il suo top del pigiama. Le sue dita trovano i suoi seni. Egli li possiede. Appassionatamente. Li impasta. Le sue mani sono così grandi. E i seni di Karin sono così piccoli".

Karin, una madre single che ha appena riscoperto la sua sessualità, usa una storia erotica per rendere vivo il suo dildo. Prima di tornare alla realtà, immagina che la guardia di sicurezza al lavoro la porti a fare un giro magico su un'amaca...

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Scopamici - un racconto erotico di Malva B.

SCOPAMICI

"Le accarezza la guancia. Il suo collo. Lei inclina la testa di lato. Può sentire il suo polso accelerare sotto la sua mano. Continua fino a raggiungere il suo seno. Pelle d'oca. Le sue dita formicolano come se fossero elettrizzate. Lei gli afferra la nuca, rompendo il campo elettrico. Lui imita i suoi movimenti. Proprio come fanno sempre. Proprio come hanno sempre fatto. Intrecciano le loro lingue, spingendo sempre più a fondo l'uno nella gola dell'altro fino a quando non sono entrambi senza fiato".


Poul ha avuto una relazione perfetta con la sua migliore amica Ditte, una relazione che ha contenuto anche del sesso incredibile. Sono stati amici con benefici per molto tempo, ma Poul sa che dovrebbero prendersi una pausa. Come può prendere una decisione razionale quando lei gli fa scorrere il sangue nell'altra testa?

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
L'amante - un racconto erotico di Malva B.

L´AMANTE

"Yvonne si toglie la camicetta. Le slaccia il reggiseno. Lui le accarezza la schiena. Le sue braccia. La sua pancia. I suoi seni. I suoi capezzoli, che si induriscono sotto il suo tocco. Yvonne si siede sul letto. Sdraiata sulla schiena. Mette le mani dietro la testa e guarda il suo giovane amante. È bellissimo".


Yvonne ha incontrato Simon attraverso il sito Adultfriendfinder.com. Yvonne è giovane e bella, impeccabile, e la relazione lussuriosa e causale è perfetta dopo un matrimonio di 13 anni. Lui le dà proprio quello che lei desidera: un corpo tonico e un cazzo duro...

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
Gioco di ruolo - un racconto erotico di Malva B.

GIOCO DI RUOLO

"L'uomo la guarda, stupito di vedere quanto sia eccitata. Si sporge in avanti. Ci prova di nuovo. Questa volta, lei non può resistere alla sua lingua ruvida ed estesa che assaggia il Cointreau. Lo succhia come se fosse un ciuccio".


Hanna e Fredrik continuano ad esplorare i loro confini sessuali mentre cercano di riparare la loro relazione, questa volta a Praga. Una notte un uomo cattura l'attenzione di Hanna in uno strip club e decidono di fingere che lei sia una prostituta e Frederik il suo protettore. Hanna non ha mai saputo che fare sesso per soldi potesse essere così eccitante. Ma il viaggio prende una svolta per il peggio quando la verità viene rivelata su Fredrik...

Acquista l´ebook qui:
Acquista  l'audiolibro qui:
bottom of page